Cosa vuoi davvero?

Se avverti un vuoto esistenziale e vuoi rendere la tua vita piena e significativa, queste poche righe e questo video sono per te 

Ti sei mai chiesta perché sei qui e che cosa rende la tua vita degna di essere vissuta?

Molti di noi non si sono mai fatti questa domanda nella loro vita, andiamo avanti giorno dopo giorno seguendo la nostra routine, a volte lavoriamo tanto per crearci una vita ricca, piena di beni materiali, ci poniamo degli obiettivi e dedichiamo tanto tempo ed energia per raggiungerli, a volte stressandoci e perdendo di vista ciò che è davvero importante per noi.

Ma cos’è davvero importante per te?

Ti senti felice?

Pensi che la tua vita sia piena e significativa?

Per capire se ti senti veramente felice e soddisfatta hai bisogno di fermarti un attimo e riflettere su cosa stai facendo nella tua vita e soprattutto perché lo stai facendo.

A volte siamo così presi dalle nostre lotte con il passato o siamo così impegnati ad evitare le nostre paure che non ci facciamo queste domande esistenziali e viviamo una vita che non è piena e significativa come ci meriteremmo.

Guarda il breve video qui sotto e ti racconterò quale è lo strumento che uso con i miei clienti / pazienti per aiutarli a trovare le bussole della propria vita 

cosa vuoi davvero  video.png

.